RISTORANTE ZI PEPPE - LOGO
Chiamateci per info e prenotazioni +39 0774 69354

Cucina

Forno a legna e cucina tradizionale 
in provincia di Roma

Noi del ristorante pizzeria Zi Peppe vi offriamo il gusto della pizza più semplice, ovvero la pizza cotta nel forno a legna secondo la tradizione italiana. La nostra pizza viene abbinata ad alcuni dei migliori piatti tipici della tradizione, come fettuccine al ragù fatte in casa, trippa, gnocchetti al sugo di castrato, polenta con spuntature di maiale e salsicce, fagioli con le cotiche, abbacchio scottadito, coratella di abbacchio e tagliate di carni varie e tanto altro.
Per i nostri clienti più esigenti siamo specializzati nella realizzazione di piatti a base di pesce fresco, come risotto alla crema di scampi, spaghetti allo scoglio, linguine all'astice e fritture miste di pesce.
Dulcis in fundo, lasciatevi deliziare dagli ottimi dolci caserecci, realizzati unicamente dalla nostra cucina con materie prime locali e di qualità. 

Cantina dei vini

A un buon piatto va abbinato anche un buon vino ed è per questo che la nostra cantina offre ai propri clienti i migliori vini e distillati, provenienti da diverse regioni italiane e di annate differenti, per andare incontro ai gusti e alle esigenze più disparate.
Vantiamo una grande selezione di vini, delle migliori etichette ed ottimamente assortiti tra bianchi, rossi e spumanti. Tra i vini bianchi segnaliamo Vermentini, Chardonnay, Traminer, Pinot Grigi e Sauvignon.
Tra i rossi invece Amarone, Barolo, Brunello di Montalcino, Chianti, Nero d’Avola, Dolcetto d’Alba e Schioppetto.
Tra gli spumanti e gli Champagne offriamo alla nostra clientela Moet &Chanton, Don Perignon, Berlucchi e Ferrari.
Da Zi Peppe, inoltre, potrete assaggiare le specialità della riserva di grappe e distillati.
Il nostro personale è lieto di ospitarvi per l'organizzazione di feste, cerimonie, banchetti, ricevimenti e cene private, sia nella sala interna che, eventualmente, all'esterno, con menù studiati e personalizzati ad hoc.
Chiamateci per info e prenotazioni!
Share by: